Specialità di pesce a Ischia

Menù della tradizione e piatti di mare

Succulenti piatti e specialità di pesce ad Ischia da assaporare in un ambiente genuino e semplice. Tutta la qualità di prodotti di primissima scelta e sempre freschi cucinati a regola d’arte. Questa la proposta gastronomica del ristorante Cocò Mare che conquista i clienti attraverso i suoi deliziosi sapori. I piatti proposti rappresentano una vera e propria eccellenza nell’ambito della ristorazione dell’Isola. Un menù ricco che offre la possibilità di scegliere tra numerose proposte di elevata qualità. Prodotti attentamente selezionati che offrono tutto il gusto del pesce appena pescato. 


Tutti i prodotti sono freschi di giornata e accuratamente selezionati ogni mattina, proprio per offrire il massimo della qualità e della genuinità. Attraverso le delizie proposte dal menù, i clienti possono assaporare tutto il gusto e la magia dell’Isola. Il tutto potendo sempre contare su prezzi competitivi e assolutamente vantaggiosi per i clienti. Qui, le preparazioni si trasformano in qualcosa di unico e irripetibile, attraverso piatti della tradizione rivisitati in chiave moderna per soddisfare anche i palati più esigenti, puntando sempre sulla semplicità di sapori autentici. Il ristorante è molto apprezzato proprio per la qualità dei suoi piatti ed è considerato uno dei principali punto di degustazione delle migliori specialità di pesce ad Ischia. 


Ottimo cibo accompagnato da eccellenti vini, selezionati tra le migliori cantine locali, proprio per dare la possibilità ai clienti di degustare il meglio che il mondo vitivinicolo del territorio propone. Aperto da maggio fino a metà ottobre, il ristorante Cocò a Mare offre l possibilità di gustare ottimi piatti sullo sfondo di un luogo ricco di fascino e paesaggi mozzafiato. Qui, tra il verde della natura circostante e l’azzurro del mare cristallino, si inserisce una struttura che rappresenta un vero e proprio angolo di paradiso. Per raggiungere questo moderno Eden, si può accedere sia dall’antico sentiero in via Nuova Cartaromana, sia via mare, con l’ausilio delle tipiche lance ischitane in partenza dal Piazzale delle Alghe di Ischia Ponte e da via Pontano.